OBE supporta i Diversity Media Awards

OBE è partner dei Diversity Media Awards (DMA), ormai conosciuti come gli “Oscar dell’inclusione”, che si terranno il 21 giugno al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, con messa in onda televisiva su RAI1 il 1 luglio 2023 e la media partnership di TV, Sorrisi e Canzoni.

L’ambizione di OBE è quella di supportare Fondazione Diversity nel fare “rete” sul mercato, contribuendo con altre associazioni, come Valore D e IAA, all’obiettivo di avviare una collaborazione per promuovere una comunicazione sempre più inclusiva e rispettosa di tutte le persone. 

 I DMA sono nati con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e il mondo dei media verso una rappresentazione valorizzante ed inclusiva della società sui temi di genere, identità di genere, età, orientamento sessuale e affettivo, disabilità, aspetto fisico ed etnia.

In pochi anni, sono diventati un appuntamento che ha saputo catalizzare l’attenzione di critica e pubblico, ospitando sul proprio palco i volti protagonisti dello spettacolo italiano. Da Laura Pausini a Tiziano Ferro, da Emma Marrone ai Ferragnez, coinvolgendo alcune delle voci più potenti del nostro Paese e del nostro tempo, come Roberto Saviano, Gino Strada e Liliana Segre, solo per citarne alcune.

I DMA sono un evento dal forte impatto sociale e culturale, patrocinato dalla Commissione Europea e dal Comune di Milano. 

A sostegno dell’iniziativa anche numerose aziende partner che, associando il proprio brand a quello dei DMA, ne hanno beneficiato in termini di immagine e reputazione presso i propri stakeholder istituzionali, le dipendenti e i dipendenti e i propri clienti. Oggi, infatti, consumatrici e consumatori sono sempre più attenti alla responsabilità sociale d’impresa e premiano le aziende che creano valore sociale, mediante l’acquisto dei loro prodotti e servizi.

E’ possibile acquistare i biglietti per assistere allo spettacolo, che andrà in scena il 21 giugno al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, su TICKET ONE

Per approfondimenti, invitiamo a contattare Raffele Calia (raffaele.calia@yam112003.com) e Gabriella Crafa (gabriella.crafa@diversitylab.it).

 

 

Log in with your credentials

Forgot your details?