OBE SEMINAR – SOCIAL MEDIA KIT FOR COMMUNICATION MANAGER

 

OBE Academy, in collaborazione con She Tech, è lieta di annunciare il primo corso di formazione in pillole OBE Seminar “Social Media Kit for Communication Manager”.
5 incontri per offrire un’introduzione pratica e una guida che darà ai partecipanti nuovi strumenti per comprendere e scoprire come utilizzare in modo nuovo i social media per la comunicazione di un progetto aziendale: scorciatoie, tool e tecniche per creare una presenza social efficace.
Il costo per la partecipazione è di 400 euro per l’intero ciclo. A ogni associato OBE è riservato un posto gratuito.

Perché far partecipare i propri dipendenti?  

I social media sono un canale di comunicazione bidirezionale in grado di fornire risultati eccezionali.  Le aziende non possono più semplicemente costruire una pagina Facebook, un profilo LinkedIn o Twitter.  I social media non riguardano solo la pubblicazione di aggiornamenti di stato.  Le aziende e i loro dipendenti devono ascoltare, impegnarsi e diventare parte della conversazione online. Grazie a questi incontri sarà possibile capire come e perché essere parte di quella conversazione in modo positivo e pro-attivo.

Cosa aspettarsi dal seminar?

Il nostro ciclo di incontri aiuterà a utilizzare i social media in modo pratico. Vogliamo concentrarci su ciò che conta davvero e dare alcuni spunti da applicare quotidianamente nella declinazione di un progetto di Branded Entertainment.

Non perderti il prossimo appuntamento:

Guida pratica: Instagram. I trucchi per declinare un progetto di comunicazione vincente
Martedì 21 Maggio 2019, ore 17.00-19.00

OBE, in via Bartolomeo Panizza 7, Milano.

Laura Nacci
Social Media Strategist, Trainer and Researcher | Business School Teacher

Progetta e realizza percorsi formativi per manager, professionisti e imprenditori dedicati alla gestione e scrittura per i new media e visual storytelling per l’impresa.

Lavora come consulente e docente per Business School e aziende, forte di un’esperienza imprenditoriale decennale durante la quale ha sperimentato, sin dagli esordi, l’uso di piani comunicativi transmediali per diversi contesti corporate.

Iscriviti subito compilando il seguente form:


Log in with your credentials

Forgot your details?