Cosa facciamo

L’Osservatorio Branded Entertainment si propone di contribuire allo sviluppo di una cultura del branded entertainment consapevole e rispettosa dei consumatori, con l’obiettivo di creare know-how su creatività, produzione dei contenuti e valutazione delle performance.

Monitor

monitor

L'Osservatorio Branded Entertainment cura il primo archivio italiano online, riservato agli associati, di casi di Branded Entertainment recensiti dal 2013, con schede e video di approfondimento.

Formazione

formazione

Workshop, masterclass e corsi dedicati per coltivare e sviluppare le competenze che questa nuova forma di comunicazione richiede.
Scopri le attività che l’Osservatorio propone.

Networking

networking

L’Osservatorio riunisce le principali realtà operanti nella filiera del Branded Entertainment e stimola il continuo e costante confronto tra tutti gli attori attraverso i diversi eventi organizzati nel corso dell'anno.

Ricerca

ricerca

L'Osservatorio Branded Entertainment svolge continuamente attività di ricerca per studiare, diffondere, favorire ed ampliare il fenomeno del branded entertainment.

Eventi

eventi

Ogni anno, OBE organizza il Summit, il principale evento del settore che fa il punto sul mercato del Branded Entertainment.
Scopri di più

Consulenza

consulenza

I professionisti dell'Osservatorio sono a disposizione per approfondimenti, consulenze ad hoc, progetti.
Contattaci per un preventivo personalizzato.

Log in with your credentials

Forgot your details?