Branded Content & Entertainment Festival – Edizione 2024

L’Edizione 2024 del Branded Content & Entertainment Festival, l’evento organizzato dalla società editrice ADC Group in partnership con OBE, si terrà a Milano dal 15 al 19 aprile.
 
Il Festival è un importante occasione di confronto tra i principali professionisti del settore, per celebrare i migliori progetti italiani attraverso l’assegnazione dei Branded Content & Entertainment Awards e i Brand Sustainability Awards.
 
Ricordiamo che è possibile candidare i vostri progetti, realizzati nel corso del 2023, entro il 29 febbraio e che, se siete Associati OBE, potrete usufruirei del benefit di una scheda, a titolo gratuito, nella Directory di ADVexpress del valore di 2.000€ (valido per sei mesi, per tutti coloro che non abbiano già usufruito di questa condizione speciale).

Di seguito, le principali date del concorso e del Festival:
 
VOTAZIONI ONLINE – Dal 21 marzo al 26 marzo: tutti i giurati saranno coinvolti nella votazione dei progetti candidati attraverso una piattaforma online. Dall’esito delle votazioni verrà definita la short list delle campagne finaliste che potranno accedere alla Live Presentation del 15 aprile.
 
LIVE PRESENTATION – Lunedì 15 aprile: la giuria si riunirà in seduta plenaria per valutare le campagne finaliste che saranno presentate in persona dalle strutture concorrenti. Al termine delle presentazioni la giuria deciderà, a porte chiuse, i vincitori del Grand Prix e delle diverse categorie del concorso.
 
PROGRAMMA DEI CONTENUTI – Giovedì 18 Aprile: Messa in onda dei contenuti con approfondimenti sul mercato del branded entertainment italiano.
 
CERIMONIA DI PREMIAZIONE – Venerdì 19 Aprile: La cerimonia di premiazione si terrà presso TALENT GARDEN CALABIANA, a Milano. Seguiranno ulteriori dettagli.
 

ACCEDI AL FORMAT DI ISCRIZIONE

VISITA IL SITO DI BC&E FESTIVAL

Log in with your credentials

Forgot your details?