Cristian Brambilla

Con oltre 11 anni di esperienza nell’ambito della gestione di progetti e soluzioni digitali, dopo aver dedicato i primi 5 anni di carriera alla digitalizzazione dei processi nel mondo finance in Ubi Banca, nel 2010 entra nel mondo della comunicazione in RCS. Lavora sulla digitalizzazione di piattaforme e di processi a supporto del Business (CRM, eCommerce, digitalizzazione processi tv, eBook), contribuisce al lancio di Numix Agency, la divisione dedicata allo sviluppo di progetti di comunicazione a completamento all’offerta advertising: Branded Content, Eventi e Direct Marketing. Con responsabilità nei settori Finance, B2B e Turismo, per i successivi anni, mette a disposizione dei clienti le competenze maturate, con particolare focus sulla parte di Branded Content (alcuni esempi: “Cashless City” per Cartasi, “Insieme Per” Unicredit, “Linc Magazine” Manpower). A fine 2016 entra in Italiaonline, dopo la fusione di IOL e Seat PG. Attualmente è responsabile della funzione Business Development e guida un team di 15 professionisti di marketing, grafici e tecnici, allargando l’offerta advertising tramite lo sviluppo di progetti di marketing e comunicazione per i brand, con iniziative di Branded Content, soluzioni digitali e formati di advertising impattanti.

Log in with your credentials

Forgot your details?