Anna Gavazzi

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università IULM di Milano, con una laurea specialistica in Televisione, Cinema e Produzione multimediale presso lo stesso ateneo, entra nel 2003 in Mediaset, dove consegue il Master in Management “Campus Multimedia”, organizzato in collaborazione con l’Università di Bologna. Dopo una breve esperienza nell’Ufficio Stampa di Albacom, inizia la sua carriera professionale in Sky Italia dove per più di due anni si occupa della costruzione dei palinsesti e della gestione della promozione on air. A settembre 2006 approda nel gruppo Telecom Italia, all’interno del quale ricopre diversi incarichi, prima nel Marketing delle controllate Matrix e Telecom Italia Media, dove collabora al lancio delle piattaforme Web TV e IPTV, poi nelle divisioni Consumer Communication e Brand Strategy & Media di Telecom Italia dove lavora sul Brand TIM sia a livello commerciale che a livello corporate. Negli ultimi anni si è occupata in particolare della strategia di Content Marketing, realizzando diversi progetti di Branded Content & Entertainment. Dal 2014 al 2016 è stata Head of Content della testata giornalistica LIVEonTIM.

Log in with your credentials

Forgot your details?