Termini e condizioni (Copyright)

La documentazione, le immagini, gli articoli pubblicati su questo sito sono di proprietà di Osservatorio Branded Entertainment e ne è vietata la riproduzione al pubblico.
La riproduzione, copia totale o parziale, pubblicazione con qualsiasi mezzo, distribuzione totale o parziale del materiale contenuto nelle pagine di questo sito sono espressamente vietate senza l’esplicita autorizzazione scritta di Osservatorio Branded Entertainment.
Tutte le immagini e le informazioni pubblicate sono soggette a licenza. Osservatoriobe.com è un dominio registrato e non è riproducibile in nessun tipo di formato. Tutti i diritti appartengono a Osservatorio Branded Entertainment (grafica, immagini, contenuti, strutturazione e navigazione del sito). Il materiale pubblicato è inteso ad esclusivo uso personale.
È consentito scaricare, memorizzare, stampare o riprodurre in altro modo singole pagine e/o parti del sito web solo per l’uso interno esclusivo dei soci e con la menzione del diritto d’autore. Tutti i diritti di proprietà e d’uso competono a Osservatorio Branded Entertainment che potrà negare questo consenso in qualsiasi momento.
La riproduzione (completa o parziale), l’inoltro (elettronico o mediante altri mezzi), la modifica, il collegamento o l’utilizzo delle informazioni e dei servizi di ogni tipo contenuti nel sito web a scopo pubblico o commerciale sono consentiti solo previo consenso scritto di Osservatorio Branded Entertainment.

Condizioni generali di utilizzo

Con l’accesso a questo sito, accettate espressamente le presenti condizioni di utilizzo. In caso di mancata o parziale accettazione, siete pregati di uscire dal sito stesso.
Osservatorio Branded Entertainment si riserva il diritto, a propria discrezione e in qualsiasi momento, di variare, di modificare, aggiungere o cancellare parte del testo delle presenti condizioni. L’utilizzo del sito osservatoriobe.com successivamente alle modifiche delle presenti condizioni di utilizzo avrà valore di accettazione di dette modifiche.
La riproduzione, copia totale o parziale, pubblicazione con qualsiasi mezzo, distribuzione totale o parziale del materiale contenuto nelle pagine di questo sito sono espressamente vietate senza l’esplicita autorizzazione scritta di Osservatorio Branded Entertainment. Tutte le informazioni pubblicate sono soggette a licenza.
Osservatorio Branded Entertainment si riserva il diritto di modificare, integrare o eliminare completamente o parzialmente, in qualsiasi momento e a propria discrezione, il contenuto del sito web. Ciò vale anche per le correzioni e/o modifiche alle informazioni e/o ai prodotti e servizi descritti.

Assunzione di responsabilità dell’utente

L’utente s’impegna a non utilizzare i servizi offerti da Osservatorio Branded Entertainment per commettere illeciti contro terzi o contro l’etica e per collocare materiale diffamatorio o offensivo. Resta comunque inteso che Osservatorio Branded Entertainment non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, lesioni o perdite, sia diretti che indiretti, subiti dall’utente a seguito dell’impossibilità per lo stesso di utilizzare i servizi di Osservatorio Branded Entertainment L’utente si impegna a non utilizzare il sito in modo da danneggiare l’efficienza di una parte o della totalità. Si impegna a non utilizzare il sito per collocare o trasmettere virus.