SPECIALE CANNES 2017 – I migliori casi di BE presentati ai Lions

La due-giorni dedicata alla categoria Entertainment che si svolge durante il Festival di Cannes Lions, ha presentato i casi nel settore più significativi del 2017 . Si tratta di “Beyond Money”, “Lo & Behold, Reveries of the Connected World”, “Original is never Finished”, “Label of love”, “A love song written by a murder”.

[…]     CONTINUA …

LEGO Batman, se il branded content è su scala globale

Questo articolo è reso accessibile in modalità free access. Scrivici per poter consultare tutte le nostre ricerche, ricevere i nostri aggiornamenti e approfondimenti, accedere alla migliore formazione e alla possibilità di networking nel mondo del Branded Content & Entertainment


Come per ogni prodotto dell’entertainment industry, anche per LEGO Batman l’azienda si è impegnata in una poliedrica campagna promozionale, che costituisce, già di per sé, un perfetto esempio di branded content & entertainment. Vediamone approfonditamente le fasi.

[…]     CONTINUA …

PJ Pereira ai Lions Entertainment e il ritorno del Brand For Entertainment con Sisal, Mercedes-Benz, TIM tra gli altri

Lions Entertainment — la due-giorni dedicata agli specialisti del settore entertainment che si svolge all’interno dei Cannes Lions — rende noti i nomi dei suoi presidenti di giuria per l’edizione 2017. Si tratta di Olivier Robert-Murphy, Global Head of New Business dello Universal Music Group per la sezione Musica, e di PJ Pereira, Co-fondatore & CCO di Pereira & O’Dell.
[…]     CONTINUA …